• Home

Sailor Moon Crystal, votate per avere la versione in italiano!

Ciao ragazzi,

abbiamo importanti novità per l'arrivo di Sailor Moon Crystal in Italia e abbiamo bisogno della vostra totale collaborazione.

Come saprete, Toei Animation, per cedere i diritti home video di Sailor Moon Crystal, impone una trasmissione televisiva della serie. Dynit ha già dichiarato di non poterla garantire, mentre Yamato non sembra essere propensa. Abbiamo però avuto la possibilità di contattare Mediaset, che si è detta molto interessata all'acquisto della serie e alla trasmissione della stessa su Italia 2.

L'azienda però, prima dell'acquisto, vuole avere dei numeri in mano e testare l'interesse che i fan potrebbero avere in una versione ufficiale e italiana di Sailor Moon Crystal. È quindi di FONDAMENTALE importanza la vostra collaborazione, perchè se c'è riscontro, la serie verrà sicuramente acquistata e doppiata. In poche parole, DIPENDE da noi fan.

A giudicare dalla versione portoghese, Toei animation è molto rigida per quanto riguarda l'adattamento, quindi con tutta probabilità i nomi verranno mantenuti fedeli all'originale e non ci saranno censure di sorta.

Abbiamo preparato questo sondaggio al quale vi chiediamo di rispondere, è davvero molto importante quindi che questo venga condiviso in ogni dove, in modo da radunare quanti più fan possibili.

http://www.survio.com/survey/d/U9U8L6F2P9H4X6D9O

Contiamo su di voi.

Grazie

SailorMoonWorld.it staff

Edit: 4376 voti raccolti, con una percentuale affermativa del 93,2%

Sondaggio

Burning Blood, rinnovato il sito di Marco Albiero

Ciao a tutti,

come da titolo, vi informiamo che l'illustratore italiano Marco Albiero (che ha curato, tra i vari progetti, anche quello relativo alla realizzazione delle immagini che compongono le style guide ufficiali di Sailor Moon), ha recentemente rinnovato il suo sito ufficiale.

Vi invitiamo a visitarlo per visionare le opere dell'artista. : )

Marco

Il SailorMoonWorld.it intervista Cosmic Group!

IntervisteCiao ragazzi,

siamo oggi lieti di presentarvi una nuova intervista esclusiva firmata SailorMoonWorld.

Questa volta parleremo con Cosmic Group (leader europeo del collezionismo) e, nello specifico, con Enrico Bergamini, il responsabile acquisti dell'azienda. Vi ricordiamo che Cosmic Group sta attualmente importando e distribuendo la gadgettistica (S.H.Figuarts, Proplica, etc.) di Sailor Moon in Italia.

Logo

Buona lettura. :)

  • SailorMoonWorld.it: una breve introduzione per i nostri utenti, come nasce Cosmic Group e che tipologia di articoli tratta?
  • Cosmic Group: Cosmic Group nasce oltre 20 anni fa come importatore e distributore di fumetti per poi specializzarsi nell'importazione e la distribuzione di merchandise e prodotti da collezionismo legati al mondo dell'intrattenimento. Ad oggi lavoriamo con le migliori aziende in circolazione nel mondo del “collectible”: Sideshow, Bandai, Diamond, Neca, Kotobukiya, Noble collection, Sd toys, e tante altre. Come tipologia prodotti si va dalla statua in resina in edizione limitata, all’action figure, passando per model kit, repliche e gadget di varia natura.

S.H.Figuarts

Sailor Moon di nuovo su Boing!

OfficialCiao ragazzi,

buone notizie, come vi abbiamo riportato alcune ore fa sulla nostra pagina Facebook, rendiamo noto che Sailor Moon tornerà su Boing a partire dal prossimo 1 Settembre (alle ore 22:35).

Buona visione! : )

Boing replica

P.S. si ringrazia Edmond per la segnalazione.

Cutie Moon Rod, nuovo articolo PROPLICA in arrivo!

OfficialCiao a tutti,

grandi novità... Tamashii ha appena annunciato l'uscita del prossimo articolo PROPLICA, linea di repliche che come sapete è dedicata a collezionisti adulti.

Si tratta del Cutie Moon Rod, arma utilizzata da Sailor Moon nella seconda stagione della serie, Sailor Moon R.

Lo scettro, replicato in alta qualità e con effetti sonori registrati ex novo, uscirà in Giappone in Ottobre, al prezzo di 10000 yen.

Come potete vedere, incluso vi sarà anche in questo caso uno stand espositivo, impreziosito dalla presenza del Moon Castle di Silver Millenium, scolpito su di esso!

Un articolo sicuramente irrinunciabile, e che sicuramente arriverà anche sugli scaffali italiani grazie a Cosmic Group.

I preordini per l'uscita giapponese sono fissati per Luglio.

P.S. come sempre aspettiamo di leggere le vostre impressioni nel nostro forum.

P.P.S. vi ricordiamo che per gli aggiornamenti in tempo reale su tutta la nuova gadgettitstica (giapponese e non) potete seguire la nostra pagina Facebook, dove potete già trovare informazioni dettagliate e numerose immagini degli articoli di cui sopra.

CMR PROPLICA