My Little… Sailor??!

Official

Ciao ragazzi,

anche oggi vi segnaliamo un tributo dedicato alla nostre guerriere preferite!

Questa volta si tratta di un fumetto e più precisamente dell’ottavo volume della serieMy Little Pony: LAmicizia È Magica”.

Ebbene, tra le tavole del fumetto, tra i vari protagonisti delle vignette, appaiono le versioni pony di Sailor Uranus, Neptune, Pluto, Saturn e Chibi Moon! Particolarmente riconoscibili dalle pettinature, dai colori utilizzati e dal simbolo planetario posto sul fianco o, nel caso di Chibi Moon, da un simbolo che ricorda la sua spilla per la trasformazione.

I sailor pony sono un chiaro riferimento a Sailor Moon e l’artista autrice delle tavole, Amy Mebberson, ha esplicitamente ammesso la sua passione per la serie.

Il pony di Urano dà la zampa al pony di Nettuno e i due si scambiano un languido sguardo. Il pony di Pluto, dalla folta chioma scura, vola tra le nuvole, mentre i pony di Saturn e Chibi Moon giocano e alimentano la confusione della sala reale.

Impossibile non notare, inoltre, un altro riferimento: all’interno della stanza della Principessa Celestia, appaiono, appoggiati sul tavolo, la Moon Stick di Sailor Moon e il Deep Aqua Mirror di Sailor Neptune.

Ecco qui le immagini delle tavole in oggetto.

My Little Sailor

Davvero irresistibili i sailor pony! = )

Alla prossima!

Fonte: Ponyville Gazette