Informazioni aggiuntive sull’evento Sailor Talk

Official

Il portale giapponese CinemaToday non aggiunge niente di particolare a quanto abbiamo già riportato, se non che la cantante HIMEKA ha detto che, dopo aver visto le doppiatrici delle senshi, poteva anche morire dato che le sembrava già di essere in Paradiso. Anche il sito TVlife non riporta niente di nuovo, se non una frase di Mitsuishi che scherza affermando che, anche quando tutte loro saranno grasse e vecchie, saranno comunque contente di essere ricordate per aver lavorato in una serie che verrà per sempre apprezzata, sia dagli adulti che dai bambini. AV Watch non aggiunge nulla di nuovo.

Un’altra blogger ha partecipato all’evento e ha caricato sul suo blog la fotografia di 2 volantini che lo staff ha distribuito alla fine della manifestazione.

Sailor Talk volantini

Uno di essi è il volantino che vi avevamo precedentemente mostrato e promuove la DVD-COLLECTION, l’altro invece riguarda il servizio per cellulariANIMO” del quale vi abbiamo già parlato in precedenza. La blogger racconta di aver atteso fuori dalla sala (una volta che l’evento era terminato) e di aver visto passare davanti a lei le doppiatrici e Naoko Takeuchi. La ragazza dice che era talmente in soggezione da aver rivolto domande stupide a Mitsuishi come: “è vero che la serie verrà trasmessa su ANIMAX?”.

Non abbiamo nessuna notizia di un’eventuale trasmissione in TV di questa speciale manifestazione ma non mancheremo di informarvi qualora ci fossero novità.

Fonti: lunatic★circus e Moon Chase!