• Home
  • Resoconti
  • Sailor Moon Event Sailor Talk, prime immagini e informazioni!

Sailor Moon Event Sailor Talk, prime immagini e informazioni!

Official

Ciao a tutti, come ricorderete, tempo fa vi avevamo annunciato che si sarebbe svolto all’UDX di Akihabara (Tokyo) un evento speciale, che avrebbe visto il riunirsi delle 5 doppiatrici delle Sailor Senshi per promuovere l’uscita del primo cofanetto di DVD della prima serie (la riedizione) e commemorare l’opera.

Sailor Senshi

Ebbene, l’evento si è svolto come previsto ieri 6 Dicembre e cominciano quindi ad arrivare le prime immagini.

Le 5 attrici e la cantante HIMEKA non sono state le uniche ospiti della manifestazione, anche la gravure idol Chiaki Kyan (qui sotto potete vedere una fotografia della ragazza) ha presenziato vestita in cosplay (da Sailor Moon, ovviamente).

Kyan

HIMEKA ha intonato la storica sigla di apertura dell’animeMoonlight Densetsu” e ha dato così il via all’evento.

Subito dopo le 5 doppiatrici sono apparse, ognuna vestita con i colori che contraddistinguono il personaggio da loro interpretato. A giudicare dalle apparenze, sembra che il rapporto tra le 5 donne non sia cambiato, nonostante siano passati tanti anni. Aya (doppiatrice di Sailor Mercury) non poteva credere che erano di nuovo tutte assieme sul palco ed Emi e Rika (rispettivamente Jupiter e Venus ) hanno avuto l’impressione di essere tornate indietro nel tempo. Kotono ha esternato la contentezza di “essere” ancora Sailor Moon, dopo anni.

Sailor Talk

Le attrici hanno spiegato che la manifestazione è stata per loro una vera e propria sorpresa, venendo a conoscenza dell’evento quando ormai mancava poco tempo al suo svolgimento.

Ognuna di loro ha parlato degli episodi preferiti e del ruolo interpretato all’interno della serie.

Sailor Talk

Alla fine Kotono ha concluso la manifestazione con una bellissima frase:

Usagi è una ragazza che vuole scappare davanti a tutto e durante i combattimenti è una piagnucolona, eppure, nonostante questo, lotta per coloro che ama e per i suoi amici, fino alla fine…

Per ora è tutto! Non mancheremo di tenervi informati qualora nuovo materiale a riguardo dovesse emergere dalla rete.

Fonti: Animeanime e Moon Chase!